- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nonostante il recente annuncio del suo ritiro dal calcio, ogni tanto ricapita che l’ex nerazzurro Nemanja Vidic finisca sulle pagine sportive dei giornali. A gennaio, dopo mesi passati a recuperare da un’operazione alla schiena, Vida ha deciso di appendere le scarpette al chiodo, dando così l'addio al calcio giocato.
In queste settimana è stato visto camminare per le strade di Milano, tanto che qualcuno si è chiesto se non avesse deciso di restare in città in vista della prossima stagione, magari pensando a un contratto in arrivo dal Milan. In realtà, questa possibilità non esiste assolutamente: Vidic non ha alcuna intenzione di tornare sulla sua decisione. Dopo l’annuncio del ritiro, il serbo è stato avvistato in palestra e un paio di volte a correre, ma solo per tenersi in forma da ex calciatore.
In queste settimane, Vidic non si è fatto tentare né dalle proposte della MLS americana né dall’offerta di un club cinese. Sente che il suo fisico non lo sostiene più e per questo ha detto stop. A Milano, l'ex centrale serbo sta aspettando la fine della scuola dei figli, per decidere poi dove andare a vivere. Gli piacerebbe rimanere nel calcio o come allenatore dei ragazzi (per iniziare…) o come agente. Di certo non andrà al Milan come qualche tifoso aveva ipotizzato.
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA