ultimora

Vidic non vuole finire sotto i ferri. Taider va in Cina. Miranda e Medel invece…

Nel gruppo che sabato è sbarcato a Shanghai, mancavano gli infortunati Dodò, Biabiany, Camara, Puscas e Vidic. Tutti e cinque lavoreranno alla Pinetina insieme al preparatore atletico Marchesi. Per Vidic, sofferente alla schiena e reduce da un...

Riccardo Fusato

Nel gruppo che sabato è sbarcato a Shanghai, mancavano gli infortunati Dodò, Biabiany, Camara, Puscas e Vidic. Tutti e cinque lavoreranno alla Pinetina insieme al preparatore atletico Marchesi. Per Vidic, sofferente alla schiena e reduce da un consulto all’estero, lo staff medico d’accordo con il difensore ha scelto la terapia conservativa e il serbo in questi giorni si sottoporrà a esercizi specifici nella speranza di poter rientrare ad agosto in gruppo. I primi segnali sono incoraggianti e l’ex United, da grande professionista, sta stringendo di denti. Un intervento chirurgico, a 33 anni e mezzo, avrebbe significato un lungo stop.

Taider ha in mano il visto per la Cina e raggiungerà i nerazzurri a breve. Completata anche la documentazione per lo sbarco in Italia di Miranda che si fermerà a lavorare con la Primavera a Riscone di Brunico. Sarà raggiunto da Medel e dagli altri nerazzurri ancora alla ricerca di una squadra (tra gli altri Schelotto).