LEGGI ANCHE
Cosa hai visto in lui, che ora piace ad alcune big come l'Inter?
—"Un potenziale incredibile: non è cresciuto in una grande squadra, ha margini di crescita enormi. Sarebbe per l'Inter e gli altri top club un giocatore pronto ad aiutare la squadra a raggiungere i traguardi. Ed a fare tanti gol".
In particolare, cosa ti piace?
—"Lavora e lotta come un leone su ogni palla. Dal punto di vista tecnico potrà migliorare sotto tanti aspetti. All'Inter troverebbe un allenatore che ha giocato nella stessa posizione e potrebbe imparare tante cose. Io vidi proprio un percorso così per lui: arrivare in una squadra importante come l'Udinese e poter poi salire in un club più forte".
L'Inter sembra frenata dal prezzo: si parla di almeno 30 milioni.
—"È normale. Io guardo Beto e capisco che la gente non ha visto in lui ciò che vidi io. Per me lui ha tutti i mezzi per giocare in qualsiasi squadra lì in Italia, ora. Poi immagino che per esempio l'Inter giochi molto la palla nella metà campo avversaria e lì magari hai bisogno ogni tanto di un giocatore diverso. Lui è migliore nell'attacco alla profondità, è veloce, fisicamente è un animale. Ma sono cose che può imparare: la voglia c'è, la qualità anche, i gol. Magari non fa reti spettacolari, ma quello che conta alla fine è che la palla vada dentro".
(SportItalia)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA