ultimora

Vierchwod: “Non bisogna sottovalutare la Juventus, anche in ottica scudetto”

Marco Macca

Pietro Vierchowod si è detto convinto che la Juventus di Massimiliano Allegri non sia ancora del tutto fuori dai giochi scudetto

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Pietro Vierchowod si è detto convinto che la Juventus di Massimiliano Allegri non sia ancora del tutto fuori dai giochi scudetto:

Vlahovic, risposta dura ieri di Commisso dopo un'apertura del calciatore. Che ne pensa?

"Quando un giocatore fa certe dichiarazioni, vuol dire che è possibilista. Tutti i grandi giocatori hanno ambizioni di andare in grandi squadre. La Fiorentina è una buona squadra e non ha l'opportunità di vincere subito, lui invece vuole vincere e se ha l'opportunità di andare dove può farlo non c'è nulla di male. Il giocatore non ha detto nulla di male, poi è normale che abbia ambizioni. Un grande giocatore vuole vincere".

Assenze importanti, quali potrebbero pesare di più?

"Quelle nell'attacco del Napoli, perché la Juve in fase difensiva non è mai stata una grande difesa ma è una squadra che attacca bene e riesce a portare molti giocatori davanti. Il Napoli, venendo a mancare giocatori importanti davanti avvantaggia questa Juve. La Juve è molto distante dalle prime ma sta tornando. Lì davanti dovrebbero dargli un'occhiata, perché può ancora succedere di tutto e non possono sottovalutarla. Anche in ottica Scudetto".

(Fonte: TMW Radio)