FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Vieri: “Lukaku a Roma perché c’è Mourinho”. Cassano: “Non lo voleva nessun altro”

Vieri: “Lukaku a Roma perché c’è Mourinho”. Cassano: “Non lo voleva nessun altro” - immagine 1
Cassano poi aggiunge: "Se Lukaku è quello di Conte, la Roma arriva fra le prime 4, mi auguro faccia 30 gol"
Matteo Pifferi Redattore 

Botta e risposta alla BoboTV su Twitch tra Antonio Cassano e Bobo Vieri: tema della discussione è Romelu Lukaku e l'incidenza di Mourinho. "Dybala va alla Roma perché c'è Mourinho. Paredes va a Roma perché c'è Mourinho, Lukaku va alla Roma perché c'è Mourinho", assicura Vieri.

"Non lo vuole nessuno Bobo", risponde Cassano che poi aggiunge: "Se Lukaku è quello di Conte, la Roma arriva fra le prime 4. Ok. C'è una differenza: non c'è Conte, Lukaku non ha fatto la preparazione quest'anno. Se sta bene fisicamente, in Italia fa la differenza. Quanto tempo avrà bisogno per entrare in forma? A ottobre? Giocando ogni tre giorni non lo so. Mi auguro faccia 25-30 gol alla Roma ma parliamoci chiaro, quello che ha fatto negli ultimi due anni non è stato bello a livello di comunicazione e comportamentale"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.