00:59 min

ultimora

Vieri: “Lukaku a Roma perché c’è Mourinho”. Cassano: “Non lo voleva nessun altro”

Matteo Pifferi Redattore 

Cassano poi aggiunge: "Se Lukaku è quello di Conte, la Roma arriva fra le prime 4, mi auguro faccia 30 gol"

Botta e risposta alla BoboTV su Twitch tra Antonio Cassano e Bobo Vieri: tema della discussione è Romelu Lukaku e l'incidenza di Mourinho. "Dybala va alla Roma perché c'è Mourinho. Paredes va a Roma perché c'è Mourinho, Lukaku va alla Roma perché c'è Mourinho", assicura Vieri.

"Non lo vuole nessuno Bobo", risponde Cassano che poi aggiunge: "Se Lukaku è quello di Conte, la Roma arriva fra le prime 4. Ok. C'è una differenza: non c'è Conte, Lukaku non ha fatto la preparazione quest'anno. Se sta bene fisicamente, in Italia fa la differenza. Quanto tempo avrà bisogno per entrare in forma? A ottobre? Giocando ogni tre giorni non lo so. Mi auguro faccia 25-30 gol alla Roma ma parliamoci chiaro, quello che ha fatto negli ultimi due anni non è stato bello a livello di comunicazione e comportamentale"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.