00:16 min

ultimora

Vieri: “CL, la Juve non ha giocato a calcio. L’Inter si è ripresa perché…”

Eva A. Provenzano

L'ex calciatore ha parlato dell'avventura in Coppa di bianconeri e nerazzurri che si sfideranno domenica sera nel derby d'Italia

«L'Inter ha dimostrato di essere più forte anche se sulla carta non doveva passare, era il girone più difficile di tutti perché c'erano Bayern e Barcellona. Secondo me Atletico Madrid e Juve hanno fatto una figuraccia. La squadra di Simeone cosa ha combinato? Non è accettabile, io sono un tifoso dell'AM, ma ha fatto malissimo. E anche la Juventus ha fatto male male». Bobo Vieri ha parlato del girone di Champions che i nerazzurri hanno superato di recente qualificandosi agli ottavi e si è soffermato anche sulla mancata qualificazione dei bianconeri, prossimi avversari della squadra di Inzaghi in campionato.

«La Juve non è riuscita a fare due passaggi di fila, non si dice che bisogna trasformare la rabbia ma giocare, la tua squadra non gioca a calcio, punto. Non è accettabile, hanno fatto tre punti, parliamo della Juventus. Ok, gli infortunati, siamo d'accordo. Ma le altre squadre hanno avuto le stesse difficoltà e vanno avanti. Inutile dire 'trasformiamo la rabbia, zitti e pedalare'. Mi viene la pelle d'oca», ha aggiunto sui bianconeri.

Sull'Inter di Champions ha sottolineato anche: «L'Inter si è ripresa, ha iniziato malissimo, ha fatto due mesi bruttissimi e ora vince perché gioca bene, i giocatori giocano a calcio. Sono strafelice delle tre squadre italiane qualificate in CL, magari una delle tre arriva in semifinale».

(Fonte: Bobo Tv)