01:27 min

ultimora

Vieri contro Sarri: “Non le voglio sentire queste ca*****. Mi sembra una roba da pazzi”

Gianni Pampinella

Nel corso della Bobo Tv, l'ex attaccante ha commentato le dichiarazioni di Sarri rilasciate dopo l'eliminazione dall'Europa League

Nel corso della Bobo Tv, Christian Vieri ha commentato le dichiarazioni di Maurizio Sarri rilasciate dopo l'eliminazione dall'Europa League. "La squadra è in crescita e finalmente potrà allenarsi sul serio", aveva detto il tecnico della Lazio. Dura la risposta dell'ex attaccante: "Io sono stato un anno alla Lazio e ho vinto la Coppa delle Coppe. Sarri ha detto: "Ora finalmente ci possiamo allenare". Non le voglio sentire queste ca*****".

"Allora vai in Serie B o Serie C e giochi una volta a settimana. Non le voglio sentire queste cose, perché la Lazio deve fare o la Champions League o l'Europa League ogni anno. Quindi non dire "Eh ora siamo usciti dalla Coppa e finalmente ci possiamo allenare". Cosa vuol dire "Ora ci possiamo allenare"? Se non ti va bene vai ad allenare in Serie C che giocano una volta alla settimana. Goditi il momento, goditi il lavoro che hai fatto tutto l'anno. Mi sembra una roba da pazzi".

(Goal.com)