Intervistato da Il Mattino, Christian Vieri ha espresso le sue considerazioni in vista della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Napoli di questa sera:
Ultim'ora
ultimora
Vieri: “Inter gioca gran calcio, ma le finali sono sempre un’incognita. Lautaro e Thuram…”
Chi è la favorita?
—«In una gara secca, che può decidersi anche ai calci di rigore, non ci sono favorite. Il Napoli è sempre una grande squadra, anche se quest’anno non sta facendo benissimo. L’Inter sta giocando un gran calcio ed è prima in campionato, ma le finali sono sempre a metà».
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
C’è un attaccante tra Inter e Napoli che più la colpisce?
—«No, non faccio nomi. Poi non segna e pensano che io abbia potuto portare rogna. Lautaro e Thuram stanno facendo un grandissimo campionato, sono fortissimi e, oltre a far gol, giocano molto per la squadra e si vede che c’è feeling tra di loro. Simeone con la Fiorentina ha fatto un gran gol, è un bell’attaccante. Secondo me ci saranno dei gol, però non dico chi segna».
(Fonte: Il Mattino)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA