00:50 min

ultimora

Vieri: “Non stupisce 6 gol Inter con 6 diversi, ecco perché. Centrocampo più forte d’Europa”

Daniele Mari Direttore 
Bobo Vieri, collegato dallo stadio Olimpico, ha commentato il successo clamoroso dell'Inter sul campo della Lazio. Un 6-0 roboante

Bobo Vieri, collegato dallo stadio Olimpico, ha commentato il successo clamoroso dell'Inter sul campo della Lazio. Un 6-0 che non ammette repliche, una dimostrazione di strapotere abbagliante: "Non sono Harry Potter, non so chi vince lo scudetto ma la squadra più completa è l'Inter, dopo c'è l'Atalanta come gruppo e poi c'è il Napoli. Poi chi vincerà alla fine non lo so. Ma l'Inter è più forte di Atalanta e Napoli. Alla fine si deciderà nelle ultime 5-6 giornate.

A me non stupisce per niente che l'Inter abbia mandato in gol sei giocatori diversi. I giocatori dell'Inter sono sempre davanti alla porta a concludere, i centrocampisti dell'Inter calciano spesso in porta. E sul centrocampo dell'Inter lo dico da due anni: il centrocampo dell'Inter è il più forte d'Europa. Tutti e 4 fanno gol, c'è anche Frattesi. E poi c'è anche Zielinski. Fanno tutti gol, in una grande squadra ce ne sono 1-2 se sei fortunato, l'Inter ne ha 4-5, sono tantissimi"