00:24 min

ultimora

Vieri: “Inter più forte del Milan. Lautaro indispensabile anche perché…”

Marco Astori

Le parole dell'ex centravanti: "L’Inter come squadra è piu forte del Milan, i nerazzurri hanno sbagliato una partita a Bologna"

Ospite ad un evento organizzato da McFit verso la "Bobo Summer Cup" di padel, Bobo Vieri, ex centravanti, ha parlato così della stagione disputata dall'Inter e non solo: "L’Inter come squadra è piu forte del Milan, i nerazzurri hanno sbagliato una partita a Bologna. Ha vinto la Supercoppa italiana, ha giocato in Champions contro il Liverpool e ha vinto la Coppa Italia. Lautaro Martinez per l’Inter in questo momento è indispensabile.

Non ci penso proprio a venderlo anche perché bisogna trovare un sostituto all’altezza. Se poi è una questione economica è un discorso diverso… Mourinho vince le coppe, pochi cazzi. Ha vinto una coppa europea, che altri hanno cercato di sminuire. La vittoria della Roma è stata una bella cosa per il calcio italiano. Allegri, invece, non ha fatto giocare la Juve a calcio. Empoli, Torino e Verona sono squadre che hanno giocato a calcio e si sono salvate con grande anticipo".

(SportMediaset)