FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Vieri: “Inter ha perso Dzeko e Lukaku. Tempo a Thuram, da Arnautovic voglio 15-20 gol”

Vieri: “Inter ha perso Dzeko e Lukaku. Tempo a Thuram, da Arnautovic voglio 15-20 gol” - immagine 1
Le parole dell'ex calciatore: "Per me l'Inter non è la più forte del campionato perché sono andati via Dzeko e Lukaku"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto in diretta alla BoboTV, Christian Vieri, ex calciatore, ha parlato così del mercato dell'Inter: "Per me l'Inter non è la più forte del campionato perché sono andati via Dzeko e Lukaku: il problema è solo davanti, sapete quanto è bravo Dzeko a fare e a far fare gol. Lukaku l'anno scorso non ha fatto bene tranne gli ultimi due mesi, però se sta bene i suoi gol li fa e crea pericoli.

Vieri: “Inter ha perso Dzeko e Lukaku. Tempo a Thuram, da Arnautovic voglio 15-20 gol”- immagine 2

Hanno preso Thuram e Arnautovic, sono curioso di vederli: una cosa è giocare a Bologna, un'altra fare il titolare nell'Inter, sei obbligato a fare 15-20 gol. L'Inter ha bisogno di un altro attaccante che segni oltre a Lautaro: 15-20 devono farli, altrimenti è difficile lottare per lo scudetto. A Thuram diamo tempo, Arnautovic deve essere pronto subito perché è andata via gente che faceva la differenza".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.