L'ex attaccante ha detto la sua sul lavoro del portoghese a Roma e si è soffermato sulle difficoltà dovute all'assenza dell'argentino
Christian Vieri, sulla Bobo TV, ha parlato di Mourinho e della sua Roma rispondendo alle critiche mosse all'allenatore per i risultati degli ultimi due anni. «Mourinho mi piace non per il gioco ma in diversi altri modi. Se dicono che la Roma non gioca bene Dybala non c'è mai ed è importante per la Roma e se fa partita dopo partita la squadra giallorossa gioca meglio. A Budapest ha fatto gol l'argentino, se levi Dybala alla Roma è come se levi Lautaro all'Inter».
«Difficile per una squadra se ti manca sempre il calciatore più forte, quando c'è Paulo è diverso. Credo di dover dare del tempo ai giallorossi e dopo una decina di partita potremo esprimerci. Se ci sono sia Dybala che Lukaku vinceranno delle gare. Avere Dybala e non averlo per me è diverso. E comunque hanno fatto due finali e per la Roma è una cosa insolita. Il belga è arrivato a Roma per Mourinho, Dybala e Paredes anche sono andati per lui. È un tecnico molto intelligente, non fa giocare le squadre alla grandissima okei, ma chi cazzo è che gioca sempre bene? Eppure ha vinto e stravinto tutto», ha sottolineato l'ex giocatore nerazzurro.