L'ex attaccante nerazzurro, dopo aver annunciato la separazione dagli storici amici, sta andando dritto per la sua strada con ospiti vip e meno noti
Ma alla fine magari, come tutti i buon amici, faranno pace. Intanto tutti i fari sono accesi sulla Bobo TV e sulla decisione di Vieri di separarsi da Adani, Cassano e Ventola. I tre, ogni lunedì e venerdì sera, incontravano i tifosi su Twitch e con i loro pareri e toni spesso esagerati tenevano, a modo loro, compagnia a chi li segue. Adesso si parla tanto del loro divorzio e ne hanno parlato anche programmi noti come Striscia La Notizia. E se Vieri ha annunciato che suoi ex colleghi saranno presenti nella puntata del lunedì, si aspetta la contromossa dei suoi ex compagni.
Vieri ha annunciato che saranno presenti, lunedì sera quattro ex calciatori: Adriano, che ha giocato come lui nell'Inter, e poi Amoruso, Diamanti e Iuliano. Insomma, l'ex attaccante sta andando avanti per la sua strada dopo aver salutato in diretta i soci e aver annunciato nuovi format con protagonisti youtuber e tiktoker.