- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Vieri: “Inter troppo forte, col Bologna doveva finire 4-0. Inzaghi? Il pelo nell’uovo…”
Christian Vieri alla Bobo TV commenta il pareggio dell’Inter contro il Bologna. Ecco le parole dell’ex attaccante: “L’Inter perde gli scudetti così, con queste squadre. Il calo è di concentrazione, sabato doveva finire 4/5-0 col Bologna. Sono troppo più forti i nerazzurri. Col Benfica, ha avuto 8 occasioni e finisce 1-0, se prendi gol finisce 1-1 e ti mangi i c… L’Inter deve vincere il girone, in Champions si rischia.
Col Bologna, io penso che avrebbe dovuto mettere 5 nuovi giocatori per le energie spese in Champions. Carlos Augusto è devastante, il turnover va fatto. Forse un calo di energie fisiche e mentali, dopo il 2-0 andava fatto subito il 3. Due punti persi sanguinosi questi. Inter troppo più forte degli altri e gioca bene bene. Con Milan, Juve e queste squadre sono più concentrati e vincono, l’Inter perde punti in queste partite. Non do colpe a Inzaghi, il pelo nell’uovo forse sono solo i cambi iniziali, il turnover. Cuadrado, Carlos Augusto, Darmian, de Vrij, questa gente deve giocare”, ha detto l’ex attaccante.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA