FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Vieri: “Inter, presi due giocatori di qualità. Non aveva bisogno di muoversi sul mercato”

Vieri: “Inter, presi due giocatori di qualità. Non aveva bisogno di muoversi sul mercato” - immagine 1
Le parole dell'ex bomber: "Inter e Juventus hanno fatto bene, il Milan è ancora un po’ indietro. Sarà campionato divertente"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni de Il Giorno, Bobo Vieri, ex bomber, ha parlato così dell'inizio del campionato di Serie A: "Le prime partite sono difficili perché hai poco tempo per allenarti, soprattutto dopo le estati con i grandi tornei. Non è nemmeno facile giocare con tanto caldo. Inter e Juventus hanno fatto bene, il Milan è ancora un po’ indietro. Lo stesso Napoli ha cominciato malissimo e poi ha fatto due vittorie. Prevedo un campionato divertente fino alla fine. Alla terza giornata hanno tutte il tempo per recuperare".

Vieri: “Inter, presi due giocatori di qualità. Non aveva bisogno di muoversi sul mercato”- immagine 2

Ti aspettavi una Juventus così attiva sul mercato?

"Sì perché un club così vuole vincere, non solo partecipare. Vuole fare la Champions, magari non vincerla ma comunque star lì a combattere. Lo stesso vale per l’Inter o il Milan. Devono far valere le loro qualità".


Vieri: “Inter, presi due giocatori di qualità. Non aveva bisogno di muoversi sul mercato”- immagine 3

È abbastanza normale, per contro, che l’Inter si sia mossa meno?

"Aveva già una rosa molto importante e ha comunque preso Taremi e Zielinski. Giocatori di qualità. Non avevano così bisogno. Le altre ne avevano certamente di più".

tutte le notizie di