00:44 min

ultimora

Vieri: “Inter, puoi vincere tutte le domeniche, contro tutti. Ma gare da chiudere prima”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole dell'ex attaccante nerazzurro che durante la puntata di ieri sera della Bobo Tv ha detto la sua sulle due ultime gare dei nerazzurri

Christian Vieri, sulla Bobo TV, ha parlato delle ultime due gare dell'Inter. «In Champions, contro la Real Sociedad, ci sta che la squadra di Inzaghi sia arrivata mentalmente scarica dopo il cinque a uno del derby. A Empoli, l'ho vista, è arrivata una vittoria, ma va chiusa prima», ha detto.

Della gara di campionato, l'ex attaccante nerazzurro ha anche aggiunto: «Bisogna chiudere le partite prima, come ha detto lo stesso Inzaghi, altrimenti rischi di prendere gol su un tiro da fuori o da un calcio d'angolo ma l'Inter ha dominato. Thuram non l'ho visto benissimo ma ci sta. Le gare vanno chiuse per non buttare via punti. Però questa squadra ne ha vinte cinque di fila e devo dire che può vincere tutte le domeniche contro tutti».

(Bobo TV)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.