ultimora

Vieri: “Su di me tante cavolate assurde. Strama? Non lo conosco. Inzaghi…”

Daniele Vitiello

Da giorni si parla sui più noti quotidiani di gossip dell’indiscrezione secondo la quale Christian Vieri sarebbe in procinto di presentare un profumo maschile dal nome ‘Bobo is rock’. Tuttavia, a smentire la cosa è stato lo stesso...

Da giorni si parla sui più noti quotidiani di gossip dell'indiscrezione secondo la quale Christian Vieri sarebbe in procinto di presentare un profumo maschile dal nome ‘Bobo is rock’. Tuttavia, a smentire la cosa è stato lo stesso Vieri ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso del programma I Corrieri della Sera, condotto da Pippo Pelo e Francesco Facchinetti: "Tutte cavolate, non c’è nessun profumo, le cose che i giornalisti scrivono su di me sono al novantanove per cento cavolate assurde”.

Da quando ha abbandonato il rettangolo verde, Bobone ha smesso di seguire il calcio nostrano con attenzione: “Mi piacciono molto gli sport americani di leghe come l’NFL e l’NBA. Guardo il Barcellona, anche se sono andato a vedere il Milan la scorsa settimana: ha fatto gol El Sharaawy e dico che è veramente forte perché è completo: difende, corre e si dà anche molto da fare a tutto campo. Stramaccioni? Non lo conosco, nemmeno Balotelli, per cui non so dire se fosse una testa calda: io non lo ero, mi sono allenato tanto e ho fatto un gol a partita per dieci anni”.

Inoltre, nel corso del programma, l'ex attaccante nerazzurro ha anche raccontato un simpatico aneddoto ai due presentatori di Radio Kiss Kiss: “Sono andato a vedere Milan-Brescia Allievi nazionali, una sfida tra i miei ex compagni Pippo Inzaghi e Alessio Tacchinardi: ma Pippo si girava continuamente verso di me chiedendomi di racimolare i numeri di telefono delle ragazze in tribuna”.