FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Vieri: “Thuram? Ho scritto ad Ausilio: l’hai azzeccato. Inter candidata a vincere la Champions”

Vieri: “Thuram? Ho scritto ad Ausilio: l’hai azzeccato. Inter candidata a vincere la Champions” - immagine 1
Durante la Bobo Tv, l'ex attaccante dell'Inter Bobo Vieri ha parlato del momento della squadra di Inzaghi e degli acquisti fatti in estate dalla dirigenza: 

Durante la Bobo Tv, l'ex attaccante dell'Inter Bobo Vieri ha parlato del momento della squadra di Inzaghi e degli acquisti fatti in estate dalla dirigenza:

Vieri: “Thuram? Ho scritto ad Ausilio: l’hai azzeccato. Inter candidata a vincere la Champions”- immagine 2

"Ho scritto ad Ausilio su Thuram. Sono andato a vederlo perché volevo rendermi contro e gli ho detto: l'hai azzeccato. Sa giocare a calcio, è bravo coi piedi, è veloce, è forte e sta facendo gol. Lui deve fare gol ogni domenica. L'Inter ti permette di fare gol, può farne 20 e li deve fare. L'Inter è una candidata a vincere la Champions League, difficile trovare squadre più forti dell'Inter. Il City non è più forte dell'Inter, poi ha vinto con un gol di fortuna, ma l'Inter poteva fare 3-4 gol. Ha rinforzato la squadra, ha preso Pavard che è forte, Sanchez, Frattesi, Carlos Augusto. Candidata a vincere lo scudetto e la Champions League.


Vieri: “Thuram? Ho scritto ad Ausilio: l’hai azzeccato. Inter candidata a vincere la Champions”- immagine 3

Se Inzaghi contro il City o il Bayern fa giocare Darmian o Pavard, io sono tranquillo. Se gioca De Vrij o Acerbi sono tranquillo, se gioca Frattesi al posto di uno dei centrocampisti non c'è problema. Carlos Augusto se gioca titolare non si può dire niente. Ausilio ha azzeccato Thuram, sono andati via due grandissimi attaccanti. Lautaro azzeccato in pieno e dopo la partita contro la Fiorentina tutti si sono scordati Lukaku. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.