ultimora

Vieri truffato dal broker: “Mi deve 3 milioni di euro”

Bobo Vieri, ex attaccante nerazzurro, batte casa. Il calciatore infatti chiede tre milioni di euro a un promotore finanziario che reputa infedele e alla società Azimut Consulenza per investimenti Sim a cui ha consegnato la somma perchè fosse...

Alessandro De Felice

Bobo Vieri, ex attaccante nerazzurro, batte casa. Il calciatore infatti chiede tre milioni di euro a un promotore finanziario che reputa infedele e alla società Azimut Consulenza per investimenti Sim a cui ha consegnato la somma perchè fosse investita. La cifra, secondo lo sportivo, non gli è mai stata restituita. Per questo, ha presentato un atto di citazione al Tribunale civile di Milanomentre la vicenda penale (ìè stata anche presentata una denuncia per truffa) è stata trasmessa a Roma per competenza.

Vieri e il fratello Massimiliano, anche lui calciatore, avevano cominciato a versare somme al promotore nel 2004 fino al 2005 in quanto il professionista aveva prospettato investimenti da cui avrebbero tratto dei guadagni ingenti. Guadagni che però non sarebbero arrivati.