ultimora

Vigorelli: “Niente Rolando all’Inter il mio rimpianto. Perché in Belgio? Forse il Porto…”

Francesco Parrone

Claudio Vigorelli è stato uno dei protagonisti indiscussi del mercato di gennaio. Il procuratore più attivo. Tre trasferimenti, tutti di primo piano, in Italia. Da Mattia Destro dalla Roma al Milan fino a Samuel Eto’o alla Sampdoria,...

Claudio Vigorelli è stato uno dei protagonisti indiscussi del mercato di gennaio. Il procuratore più attivo. Tre trasferimenti, tutti di primo piano, in Italia. Da Mattia Destro dalla Roma al Milan fino a Samuel Eto'o alla Sampdoria, passando per il ritorno di Davide Santon all' Inter, dal Newcastle. "Il nostro lavoro è fatto di momenti", dice l'esperto agente a TuttoMercatoWeb.com mantenendo il solito basso profilo che lo contraddistingue.

È stato l'agente più attivo a gennaio. Un rimpianto di mercato?"Probabilmente avendo ricevuto il mandato dall'Inter per Rolando, il mio rimpianto è non averlo riportato in Italia. Ci abbiamo creduto fino all'ultimo, poi le cose sono andate in maniera diversa. Ma perché non è tornato in serie A bisogna chiederlo al Porto, probabilmente con il trasferimento all'Anderlecht i portoghesi hanno avuto un riscontro economico migliore".

Chi si è mosso meglio sul mercato e da chi si aspettava di più?"L'Inter e il Milan hanno fatto il mercato migliore. Per quanto riguarda chi poteva fare di più, il mercato di gennaio è sempre particolare. Non mi aspettavo grosse cose, non mi ha deluso nessuno. Anzi, pensavo ci fossero meno movimenti".