ultimora

Vigorelli: “Pereira? In Premier potrebbero interessarsi. L’Inter guarderà  a…”

Claudio Vigorelli, noto agente FIFA, ha fatto il punto sul mercato che inizierà oggi: “Non mi aspetto grandi colpi. Le società, prima di intervenire, prestano attenzione ai bilanci. Prima le uscite, poi le entrate. Nel caso...

Daniele Vitiello

Claudio Vigorelli, noto agente FIFA, ha fatto il punto sul mercato che inizierà oggi: "Non mi aspetto grandi colpi. Le società, prima di intervenire, prestano attenzione ai bilanci. Prima le uscite, poi le entrate. Nel caso dell'Inter, magari prima uscirà Guarin, e poi i nerazzurri opereranno sul mercato. Probabilmente il Napoli sarà la società più attiva ed intraprendente sul mercato, visto che i bilanci sorridono".

C'è molta curiosità attorno all'Inter di Thohir..."Le ambizioni sembra che ci siano. Ma ci vorrà un po' di tempo. E credo che l'Inter guarderà ai giovani con prospettive da campioni".

Quale futuro per Alvaro Pereira dell'Inter?"Ci sono dei club di Premier che potrebbero interessarsi".

Chiudiamo con Santon: futuro ancora al Newcastle?"Ieri ha fatto il compleanno, ne approfitto per fargli ancora gli auguri. In Premier è felice, ha trovato la sua giusta dimensione. Sono tutti contenti di lui e viceversa, non andrà via. È molto apprezzato dal club, è un'esperienza bellissima, poi ha anche messo su famiglia in Inghilterra. Sta giocando il campionato più importante del mondo, è felice. Prevedo una lunga permanenza in Premier".