- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Claudio Vigorelli, noto agente FIFA, ha fatto il punto sul mercato che inizierà oggi: "Non mi aspetto grandi colpi. Le società, prima di intervenire, prestano attenzione ai bilanci. Prima le uscite, poi le entrate. Nel caso dell'Inter, magari prima uscirà Guarin, e poi i nerazzurri opereranno sul mercato. Probabilmente il Napoli sarà la società più attiva ed intraprendente sul mercato, visto che i bilanci sorridono".
C'è molta curiosità attorno all'Inter di Thohir..."Le ambizioni sembra che ci siano. Ma ci vorrà un po' di tempo. E credo che l'Inter guarderà ai giovani con prospettive da campioni".
Quale futuro per Alvaro Pereira dell'Inter?"Ci sono dei club di Premier che potrebbero interessarsi".
Chiudiamo con Santon: futuro ancora al Newcastle?"Ieri ha fatto il compleanno, ne approfitto per fargli ancora gli auguri. In Premier è felice, ha trovato la sua giusta dimensione. Sono tutti contenti di lui e viceversa, non andrà via. È molto apprezzato dal club, è un'esperienza bellissima, poi ha anche messo su famiglia in Inghilterra. Sta giocando il campionato più importante del mondo, è felice. Prevedo una lunga permanenza in Premier".
© RIPRODUZIONE RISERVATA