Dopo Erkin, già ufficializzato, e Banega per il quale si attende solo l'ufficialità, l'Inter sembrava a un passo anche da Tonny Vilhena, centrocampista svincolatosi dal Feyenoord. Negli ultimi giorni, quello che sembrava un affare ormai fatto sembra, però, essersi complicato. Infatti, sull'olandese si sarebbe inserito con forza anche il Porto che vorrebbe convincere il giocatore a vestire la maglia dei lusitani. L'arrivo del Porto ha un po' scombinato i piani nerazzurri anche perché l'Inter credeva ormai di avere in pugno il giocatore. L'interesse del Porto potrebbe essere solo una voce dell'entourage del giocatore per pretendere un aumento dell'ingaggio, ma ora l'Inter deve fronteggiare questa problematica.
ultimora
Vilhena, l’affare si complica? C’è l’ingresso del Porto. E per Diarra…
La trattativa per l'ingaggio del centrocampista del Feyenoord potrebbe non essere così facile per l'arrivo dei lusitani. Prima della multa altissime richieste dal centrocampista francese
Prima della notizia della multa comminata a Lass Diarra da saldare alla Lokomotiv Mosca, il ds Ausilio aveva sondato la pista per il centrocampista francese. C'era l'interesse ma le altissime richieste del giocatore hanno subito raffreddato l'interesse dei nerazzurri. Diarra chiedeva un contratto da 5 milioni per 4 anni, ingaggio considerato altissimo dalla dirigenza interista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA