- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il calcio cinese fa ancora parlare di sé. Questa volta lo fa per le dichiarazioni dell’ex secondo di Mourinhoall’Inter, Andres Villas Boas, allenatore dello Shanghai SIPG che ha attaccato alla grande il Guanghzou Evergrande, la squadra incrociata in una gara della Champions League Asiatica martedì sera.
All’andata era finita 4-0 per i suoi uomini, ma dopo aver incassato quattro gol al ritorno la partita è finita ai rigori, è stata vinta dallo Shanghai, ma Villas Boas a fine partita era comunque imbufalito e ha parlato del ritardo con il quale lui e la sua rosa erano arrivati allo stadio.
Secondo l’allenatore portoghese gli avversari avrebbero fatto in modo che si verificassero incidenti stradali lungo il percorso verso l’impianto sportivo. “Le due stesse auto hanno dato via a tre incidenti davanti a noi e questo club può organizzare cose del genere. Sembrerebbe che un solo club debba dominare il calcio asiatico utilizzando qualsiasi mezzo per vincere”, ha detto.
Dose rincarata dal direttore generale dello Shanghai, Davidsen con un tweet: “Una notte bizzarra, cinque incidenti davanti a noi nel percorso per lo stadio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA