- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Al Chelsea, nelle ultime ore avrebbero attivato una task force per strappare Alexis Sanchez al Barcellona. Il cileno rimane ancora più vicino alla squadra catalana, ma gli inglesi sono convinti di poter battere la concorrenza sul filo di lana. Come riportato da un quotidiano degli Emirati Arabi (paese dello sceicco Mansour)'The National', Andre Villas Boas, nuovo tecnico dei Blues, avrebbe contattato personalmente Sanchez per convincerlo a sposare la causa della squadra londinese.
Al Chelsea, confidano nell'intervento del proprio allenatore per chiudere la trattativa a proprio favore, anche se nei giorni scorsi il giocatore dell'Udinese ha ammesso che il suo desiderio è quello di vestire la maglia blaugrana.
Un'altra battaglia che la società inglese dovrà intraprendere è quella con la società friulana. Il prezzo fissato è superiore ai 40 milioni di euro e qui i vincoli economici del club catalano potrebbero avvicinare seriamente il Chelsea al talento di Tocopilla, date le disponibilità illimitate del magnate russo Abramovich.
© RIPRODUZIONE RISERVATA