ultimora

Villas Boas: “Se Ricky avesse segnato il 2 a 1…All’Inter tanti ricordi!”

Tanti complimenti per Andre Villas Boas e il suo Tottenham. Ai microfoni di Mediaset Premium gli fanno però notare come la difesa non sia sembrata sempre impeccabile. “Però era molto difficile pensare che l’Inter non creasse...

Sabine Bertagna

Tanti complimenti per Andre Villas Boas e il suo Tottenham. Ai microfoni di Mediaset Premium gli fanno però notare come la difesa non sia sembrata sempre impeccabile. "Però era molto difficile pensare che l'Inter non creasse occasioni. Abbiamo rischiato un po'. Le due squadre hanno avuto tante occasioni importanti. Se ricky avesse segnato il 2 a 1 la squadra sul primo tempo poteva essere più motivata. Noi comunque abbiamo avuto le occasioni per chiudere la partita."

Tottentham favorita per l'EL. Il ruolo di Bale? "Tutto è iniziato in una partita con il Norwich fuori casa. Ho fatto giocare Bale come punta perché non ne avevo altre. Lì ha segnato e da quel momento l'ho messo sempre in avanti. Lui ha trovato una forma pazzesca. E sta facendo molto bene."

Sensazioni particolari nell'incontrare l'Inter?  "Incredibile. E' stato un periodo molto difficile della mia vita. Volevo allenare da solo. E' stata una sfida contro me stesso. Per fortuna tutto è andato bene perché nelle squadre che ho allenato ho sempre trovato grandi giocatori che mi hanno aiutato. Ho tanti ricordi all'Inter e tante persone che significano molto per me."