00:43 min

ultimora

Viola a Inzaghi: “Complimenti all’Inter per quello che fa. Ho studiato Calhanoglu”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore calabrese ha incrociato il tecnico interista su DAZN. Col suo Cagliari sarà prossimo rivale dei nerazzurri

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, prossima rivale dell'Inter sulla strada verso lo scudetto è stato ospite di Pardo su DAZN. «Hai studiato l'Inter? Sì, l'ho vista e ho seguito Calhanoglu, mi ha dato qualche informazione sui rigori. È ancora tutto da fare per noi anche dopo la vittoria sull'Atalanta».

Il giocatore ha incrociato anche Inzaghi sul canale streaming e si è complimentato con il calciatore per il gol contro la formazione di Gasperini: «Mister, complimenti a voi per quello che fate», ha risposto al mister il giocatore calabrese. «Ranieri è una persona veramente in gamba, lo conosciamo tutti, ma ora lo sto conoscendo meglio e dal lato umano è veramente impareggiabile. ». 

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.