"Probabilmente sarà difficile organizzare una doppia gita all’Humanitas di Rozzano per le visite mediche, ma di certo domani, in attesa di capire quando Lukaku potrà sbarcare in città - e magari anche Asllani , in virtù dell'accordo ormai definito con l'Empoli per il suo acquisto -, l’Inter farà svolgere gli esami di rito a Henrikh Mkhitaryan". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alle visite di Mkhitaryan. Il centrocampista armeno, bloccato da fine maggio, si appresta a diventare un nuovo giocatore dell'Inter. Un jolly importante per Inzaghi, come spiega sempre il quotidiano torinese:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
TS – Inter, domani le visite di Mkhitaryan. “Un jolly importante per Inzaghi”
Secondo Tuttosport, domani Mkhitaryan svolgerà le visite mediche a Rozzano prima di diventare un nuovo giocatore dell'Inter
"Per il tecnico Mkhitaryan sarà innanzitutto il vice Calhanoglu , ma con lui potrà lavorare anche a soluzioni tattiche differenti, come il 3-4-2-1 dove potrebbe agire da trequartista di sinistra al fianco, perché no, proprio di Dybala. In più, in una stagione ipercompressa, mentre gli altri giocheranno il Mondiale in Qatar, lui potrà ricaricare le batterie, un particolare non da poco...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA