- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty
La Juveè pronta per vincere lo scudetto: ha preso un grande allenatore e grandi giocatori, può lottare per lo scudetto contenderlo all'Inter e anche superare l'Inter. Così, a Skysport, il giornalista Gianni Visnadi ha parlato della lotta per il campionato tra bianconeri e nerazzurri.
A proposito della squadra torinese ha aggiunto: «Piuttosto va un po' verificato l'esordio in Champions di Thiago. È stato un grande mercato quello della Juve, Giuntoli è stato bravo a comprare i giocatori e in alcuni casi è riuscito a farseli regalare e anche a pagarli a rate. La Juve ha un vero direttore sportivo. Poi capiremo, in un mese, anche se Douglas Luiz piace davvero all'allenatore bianconero o come mai non lo sta facendo giocare da titolare».
«Mi aspetto una partita che con la finale non avrà nulla a che fare, perché sono passate due stagioni e perché è differente il peso. Anche se la perdi puoi arrivare tra le le prime otto. Per l'Inter giocare a Manchester è un vantaggio: sono gare così difficili anche in casa che meglio in casa avere avversarie più facili. Il derby pesa di più del debutto in CL e saranno necessarie le rotazioni che finora Inzaghi non ha fatto perché ha fatto giocare l'Inter dello scudetto. Con le alternative capiremo il peso dell'Inter. L'anno scorso i nerazzurri hanno vinto con 19 punti, giocando un campionato straordinario, e tutte le individualità hanno dato il massimo, ora si riparte da zero e non è scontato nulla», ha aggiunto sul momento dei nerazzurri.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA