Intervenuto in collegamento con Sky Sport, Gianni Visnadi, giornalista, ha parlato così del sorteggio di Champions League e del momento dell'Inter: "L'Inter è forte, il Benfica anche: non credo che l'Inter sia più forte. E' una partita però che si può giocare: è tutto il pomeriggio che lo ripetiamo tutti. Ce n'erano tre ingiocabili, questa partita si può giocare: penso però che il Benfica sia più forte del Porto, quindi sarà più difficile rispetto agli ottavi di finale.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Visnadi: “Inter, Benfica più difficile del Porto. Inzaghi? Io la penso così”
Le parole del giornalista: "L'Inter è forte, il Benfica anche: non credo che l'Inter sia più forte. E' una partita però che si può giocare"
Inzaghi? Non bisogna dimenticarsi di quello che ha fatto in questi 18 mesi come ama dire lui anziché guardare quello che non ha fatto: non ha vinto due scudetti, è vero, quando gli si vuole far pesare questo fatto il bilancio è sicuramente negativo. Ma non bisogna dimenticarsi da dove è partito: l'allenatore precedente se n'era andato dicendo non ci fossero più i presupposti per vincere. L'anno scorso l'Inter ha vinto ed è stata in corsa fino all'ultimo per lo scudetto, quest'anno non ha mai corso: chi preferisce criticarlo lo rimprovera di questo. Ma il quarto di finale alza il giudizio sulla sua stagione: indiscutibilmente però la qualificazione alla prossima Champions sarà il lasciapassare definitivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA