02:23 min

ultimora

Visnadi: “Inter, buco in attacco. Lautaro è leader, ma senza lui e Thuram…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il giornalista, su Skysport, si è soffermato sulla lotta scudetto che per lui è una questione tra le due milanesi

Il giornalista Gianni Visnadi, ospite di Skysport, ha parlato della lotta scudetto per la quale prevede un testa a testa tra Milan e Inter e si è soffermato anche sulla rosa nerazzurra. «Non penso che il Milan sia più forte ma penso che anche la squadra nerazzurra abbia dei buchi nell'organico e penso che farà fatica a fare tutta la stagione con due punte. Anche quando è dentro Arnautovic, non è come avere Dzeko e Lukaku, come nella scorsa stagione», ha sottolineato.

«Marotta ha parlato dell'Inter più forte che abbia costruito. Per me non è così, questa Inter è più debole della scorsa stagione e già la squadra dell'anno passato era più debole dell'anno prima, a mio parere. Il centrocampo è la forza della formazione nerazzurra, è un reparto dove si hanno tante alternative», ha aggiunto sulle parole del dirigente interista.  

E su Lautaro Martinez infine ha detto: «Quest'anno sta facendo benissimo? I gol li ha sempre fatti. Adesso sicuramente è leader, è tornato dal Mondiale come giocatore differente, non è solo un bomber o un centravanti, è sicuramente un leader. Ma le gare sono tante e l'anno scorso andava ancora a cento all'ora perché ha preso fiato durante l'anno, c'era chi giocava al posto suo. Quando lui e Thuram non hanno giocato quest'anno il motore ha rallentato. Si dice che Inzaghi non vince ha sbagliato o fallito, ma si può anche perdere, non è detto che riesca a vincere, sicuramente lotterà fino all'ultimo col Milan, credo sia una sfida milanese la corsa scudetto». 

(fonte: SS24)

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.