FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Visnadi: “Inter, Lautaro è una certezza ma cerca il nuovo gemello: tra Thuram e Arnautovic…”

Visnadi: “Inter, Lautaro è una certezza ma cerca il nuovo gemello: tra Thuram e Arnautovic…” - immagine 1
"Il tema è in evoluzione e sarà spesso centrale nel corso della stagione", commenta Gianni Visnadi su il Giornale
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto sulle colonne de il Giornale, Gianni Visnadi ha commentato così il successo dell'Inter contro il Monza:

"Questione di bomber, Napoli e Inter ripartono dalle rispettive certezze. Osimhen e Lautaro: non solo loro, ma quasi. Non a caso, secondo gli allibratori sono i 2 grandi favoriti per il titolo di capocannoniere. Il nuovo può attendere e altro ancora arriverà in questo scampolo finale di mercato. Gli arabi, attraverso i loro mediatori europei, hanno bussato anche a casa Martinez, sondaggio esplorativo che non ha suscitato interesse, buon per Inzaghi che così riparte dalla certezza più importante".

Visnadi: “Inter, Lautaro è una certezza ma cerca il nuovo gemello: tra Thuram e Arnautovic…”- immagine 2

"Piuttosto, il Toro cerca il nuovo gemello, dopo le stagioni esaltanti con Lukaku e con Dzeko. Col Monza ha giocato Thuram, per questione di condizione e ambientamento, ma la prima impressione è che Arnautovic, per quanto più anziano e più logoro, sia molto più affine di lui al capitano argentino, molto più funzionale. Il tema è in evoluzione e sarà spesso centrale nel corso della stagione. Nel reparto, sembra segnato il destino di Correa: la speranza è di piazzarlo al più presto da qualche parte, anche in Arabia, e richiamare Sanchez, rimasto senza contratto".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.