- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
In diretta a Sky Sport, il direttore di Calciomercato.com Gianni Visnadi ha parlato così del futuro di Paulo Dybala e delle scelte di casa Inter per la finale di Coppa Italia: “La Juve un giocatore della classe di Dybala non ce l’ha. Se hanno deciso così, ne prenderanno uno migliore o più funzionale ecco. La Juve comunque dovrà sostituirlo e sarà necessario spendere. La scelta è tecnica, non economica. Poi ci spiegheranno perché l’hanno fatto.
Darmian e D’Ambrosio titolari? Non dimentichiamo che da quando Bastoni è infortunato, ha sempre giocato Dimarco che è prettamente offensivo. È evidente che Inzaghi si prepari a una serata di battaglia, lo fa mettendo due giocatori di maggior contenimento. Credo l’assenza di Bastoni sia pesante.
L’Inter continua ad avere problemi di bilancio, il prossimo mercato lo dovrà autofinanziare. Un giocatore di valore sarà ceduto. Da quando si è sbloccato, Lautaro ha fatto cose mai fatte: un leader totale con gol e atteggiamento. Se può servire per portare denaro per rinforzare in modi la squadra, è una operazione che sarà valutata dalla società. Allo stato attuale non c’è l’offerta che può far girare la testa a Marotta. Deve essere l’offerta che non si può rifiutare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA