- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Gianni Visnadi ha parlato a Premium Sport del momento di forma dell'Inter, reduce da quattro risultati utili consecutivi e pronta ad approcciare il derby con 8 punti di vantaggio sul Milan:
"L'Inter ha fatto gol alla prima azione contro il Verona ma anche con la Samp, è ovvio che ti semplifica tutto. Mercoledì capiremo se l'Inter è davvero guarita. Anche con la Samp è stata una partita strana, subito indirizzata a proprio favore e certamente non è una colpa, anzi. L'Inter ha l'opportunità di cancellare il Milan dalla zona Champions e dallo scontro cittadino. E poi si porterebbe a +4 dal quinto posto".
SUNING E MERCATO - "Mercato low cost? Ci hanno spiegato che ci sono dinamiche politico-economiche dietro però hanno preso già de Vrij e Asamoah, de Vrij ok ma l'acquisto di Asamoah non lo capisco. Gli fai un contratto importante perché lo prendi a zero e te lo tieni sul groppone, Asamoah non è di prospettiva. All'Inter c'è D'Ambrosio e Allegri stima Asamoah? Allegri evidentemente non allena D'Ambrosio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA