ultimora

Visnadi: “Pjanic, Orsato avrà avuto un mancamento. Icardi via? Vale metà Inter ma…”

Matteo Pifferi

L'analisi del giornalista di Premium

Il coordinatore di Premium Sport Gianni Visnadi ha parlato così della partita di sabato sera che ha fatto, fa e farà discutere ancora per tempo:

"Il vero grande errore è la non espulsione di Pjanic, un episodio così poco comprensibile, logico, intelligente da far pensare che l'arbitro abbia avuto un mancamento tecnico, che sia stato abbagliato. Da lì in avanti il film poteva essere diverso. L'Inter nonostante tutto, a 3' dalla fine, stava vincendo. Anche lì c'è stata una mossa illogica, la sostituzione di Icardi, che lascia interdetti tutti. Campionato falsato? Bisognerebbe riflettere a lungo, la partita di sabato è stata falsata. Il Napoli però doveva ancora giocare, sono sconcertato che l'amministratore di una grande città come Napoli dica e scriva queste cose. Orsato è bocciato in mondovisione, mi fa molta nostalgia il Moratti ruspante che commentava subito o il mattino dopo, non il registrato dopo 48 ore".

SU ICARDI E SPALLETTI - "Onestamente è difficile che rientri, pesa la sconfitta di sabato, pesano le occasioni lasciate per strada. Le due romane corrono, sarebbe importante tenerla aperta e giocarsi la finale nell'ultima giornata. Da chi prendi 110 milioni per Icardi? Non credo ci sia qualcuno, oggi Icardi è metà del valore tecnico dell'Inter. Mi auguro nessuno paghi la clausola, non credo ci sia qualcuno che paghi 110 milioni per uno che non ha fatto un gol in Champions League perché non l'ha mai giocata".