Intervistato da TMW, Gianni Vitali, agente tra gli altri di Marash Kumbulla, ha fatto alcune considerazioni sul prossimo mercato estivo
Intervistato da TMW, Gianni Vitali, agente tra gli altri di Marash Kumbulla, ha fatto alcune considerazioni sul prossimo mercato estivo e non solo:
Cosa si aspetta dal prossimo mercato? Ci sarà un nuovo assalto dal mondo arabo?
—
"Il mercato arabo sarà ancora protagonista, vogliono andare avanti in questo percorso di crescita. Sarà una variabile determinante per il prossimo mercato, ci saranno tanti giocatori che andranno in Arabia. Le squadre italiane? Il nostro prodotto è in crescita, gli allenatori hanno valorizzato i nostri giocatori: sarà un mercato interessante".
Si aspetta un mercato con un po' più di movimenti dal punto di vista economico?
—
"Dal punto di vista economico dobbiamo affidarci al lavoro dei nostri direttori sportivi, perché ci sono campionato che hanno più disponibilità economica. Con qualche cessione, magari dolorosa, si potrà fare un grande mercato, ma il nostro calcio è in risalita".
La stagione del Bologna?
—
"Mentirei se dicessi che mi sarei aspettato di vederli in zona Champions, ma i rossoblù hanno un grande allenatore come Thiago Motta. La qualità del suo lavoro ha fatto la differenza".