ultimora

Viviani: “L’Inter si è mossa bene. Shaqiri giusto che vada via, su Perisic e Jovetic…”

L’agente Valentino Viviani ha parlato del calciomercato dell’Inter ai microfoni de Ilsussidiario.net. L’Inter ha tutte le intenzioni di ritornare in alto. Che pensa del progetto nerazzurro? Sono sorpreso da come si sta...

Francesco Parrone

L'agente Valentino Viviani ha parlato del calciomercato dell'Inter ai microfoni de Ilsussidiario.net.

L'Inter ha tutte le intenzioni di ritornare in alto. Che pensa del progetto nerazzurro? Sono sorpreso da come si sta muovendo l'Inter in questo calciomercato estivo. I nerazzurri hanno operato molto bene, assieme alla Juventus è la società che si è mossa meglio.

Parere positivo: come mai? Credo che l'Inter abbia acquistato grandi giocatori e sia pronta a cedere giocatori buoni, ma non da Inter.

Come Shaqiri? Per me è giusto che vada via, lo svizzero ha deluso e credo che l'Inter debba pensare ad altri giocatori.

Perisic è ad un passo... Il laterale del Wolfsburg è un calciatore fantastico, sono convinto che possa fare molto bene in vista della prossima stagione. Mancherebbe solo una seconda punta di livello.

Jovetic? Ottimo giocatore ma credo che la ciliegina sulla torta possa essere rappresentata da Lavezzi, attaccante del Psg che potrebbe andare via. Assieme ad Icardi formerebbe una grande coppia.

Inter da Scudetto? Forse occorrerebbe un altro difensore di livello, anche se tutto dipenderà dal recupero di Vidic che dovrà fare meglio del primo anno.