01:12 min

ultimora

Viviano attacca Conte: “Dichiarazioni dopo l’Empoli? Ma perché? Ma che cazzo vuol dire…”

Marco Astori Redattore 
Viviano attacca Conte: “Dichiarazioni dopo l’Empoli? Ma perché? Ma che cazzo vuol dire…” - immagine 1Viviano attacca Conte: “Dichiarazioni dopo l’Empoli? Ma perché? Ma che cazzo vuol dire…” - immagine 1
Emiliano Viviano, ex portiere, intervenuto in diretta su TvPlay, ha commentato così le recenti dichiarazioni di Antonio Conte

Emiliano Viviano, ex portiere, intervenuto in diretta su TvPlay, ha commentato così le recenti dichiarazioni di Antonio Conte dopo Napoli-Empoli di lunedì sera: "Voglio sapere una cosa seria sulle dichiarazioni di Conte dopo Napoli-Empoli. 'Qualcuno deve dire grazie al Napoli che tiene vivo questo scudetto, altrimenti si venderebbero meno giornali e si parlerebbe meno nelle trasmissioni sportive': ma perché?

Io non capisco, non riesco a capire. Tu stai facendo un campionato della Madonna e ti stai giocando lo scudetto: sta andando tutto bene, con chi ce l'hai in questo momento? Perché? La sua narrazione, giusta o sbagliata, è sempre stata che il Napoli avrebbe dovuto lottare per l'Europa e poi che ci avrebbe provato perché era lì: va bene, può essere ridicola o antipatica.

Ma non ho capito quella di dire che almeno i giornalisti parlano perché altrimenti era già finito, che cazzo vuol dire? Non capisco cosa vuole dire. Praticamente tutti i tifosi italiani devono ringraziare il Napoli perché sennò l'Inter avrebbe già vinto: e sti cazzi, la Juve ha vinto per nove anni di fila".