Con l'ennesimo exploit in Nazionale il discorso è divenuto ancora più centrale. Davide Frattesi reclama spazio a suon di prestazioni brillanti: Simone Inzaghi riuscirà a concederglielo nel corso della stagione? E al posto di chi? Sul tema è intervenuto anche Emiliano Viviano nel corso dello spazio nella live di TVPlay dedicato ai nerazzurri. Questo il suo parere:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Viviano: “Frattesi vuole spazio? Ecco cosa deve cambiare all’Inter per averlo”
L'ex portiere ha analizzato la situazione nerazzurra per provare a capire come concedere più spazio al giovane centrocampista
"Il problema per me si pone anche in Nazionale, quando Barella starà bene. Nell'Inter non è il sostituto naturale di nessuno dei due, mi sembra che Inzaghi privilegi un giocatore che raccorda di più e che viene a giocare col pallone. Barella si butta molto di più di Mkhitaryan, ma non ha quell'aggressività, la qualità e tempi che ha Frattesi senza palla. Mi sembra di capire che Inzaghi preferisca qualcosa di diverso, per cui per far giocare Frattesi deve cambiare proprio qualcosa nella maniera di giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA