- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Viviano: “Gasperini, legnate da Inzaghi che vince con Inter che vende. Allegri? Ma che cazzo…”
Intervenuto su Tv Play, il portiere Emiliano Viviano ha commentato la vittoria dell'Inter di ieri in Supercoppa contro l'Atalanta:
Dall'Inter prende solo legnate Gasperini. Per questo le sta provando tutte. La tipologia di calcio dell'Inter mette sempre in difficoltà l'Atalanta. L'Inter è bravissima ad allargare il campo, scambia le posizioni, a volte i tre centrocampisti sono dietro a palleggiare, poi sono forti a uscire e l'Atalanta dietro poi lascia campo. Con l'Inter non riesce a recuperare. Secondo me ha provato qualcosa di diverso.
Inzaghi ha fatto una finale di Champions, ha vinto uno scudetto con una squadra che ha solo venduto. Che piaccia o non piaccia, le cose stanno così: questi risultati li ha avuti con una società che non gli ha permesso di vincere. Squadra vecchia? Acerbi, De Vrij e Mkhitaryan, poi il resto?
Inzaghi o Allegri? Ma che cazzo di domanda é? Inzaghi ovviamente. Chi allena in un certo modo non mi piace. Nemmeno quando vinceva Allegri mi piaceva. Non è scarso, ha ottenuto risultati, ma a me piacciono allenatori che fanno un altro tipo di calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA