ultimora

Viviano: “Ho chiesto all’Inter di partire. Grazie a Moratti per…”

Eva A. Provenzano

Questa mattina il Palermo ha presentato alla stampa Emiliano Viviano. Ecco le parole del portiere per metà nerazzurro pronunciate in conferenza stampa: “Quando sono tornato al centro per cento dal punto di vista fisico, dopo l’infortunio,...

Questa mattina il Palermo ha presentato alla stampa Emiliano Viviano. Ecco le parole del portiere per metà nerazzurro pronunciate in conferenza stampa:

"Quando sono tornato al centro per cento dal punto di vista fisico, dopo l’infortunio, ho fatto presente all'Inter il desiderio di giocare per guadagnarmi il posto in Nazionale. La società ha dato l'ok alla mia partenza e non mi sono fatto scappare questa grande opportunità. Sarebbe riduttivo dire che uso Palermo per tornare in Nazionale. Vivo questa possibilità, adesso mi sento un giocatore del Palermo e voglio fare bene con questa maglia. Prima dell'infortunio ero stabilmente in Nazionale. Oggi non pretendo niente, sarà il campo a decidere perchè nulla viene regalato. Sarà mister Prandelli a decidere se merito ancora la convocazione. Infine volevo ringraziare sia il Presidente Zamparini, che il vicepresidente Miccichè, oltre al presidente Moratti, per avermi concesso la possibilità di tornare a giocare".