Intervenuto in diretta su TvPlay, Emiliano Viviano, ex portiere, ha parlato così dei migliori terzini mancini al mondo dopo le recenti parole di Zvonimir Boban su Federico Dimarco: "Non sono d'accordo con Boban, io prendo sempre Dimarco al posto di Theo Hernandez. Specialmente se si parla di fase offensiva: Dimarco poi difende dieci volte meglio di Theo a livello di idea. A quattro non può giocare? Se ne siete convinti voi... Io preferisco lui: Theo è forte, ma prendo l'interista. Però per primo io metto Mendy, per me è il più forte di tutti. Ma a me Federico sembra che stia tenendo un grande livello, l'unica pecca è stata l'Europeo".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Viviano: “Theo? Prendo Dimarco sempre, difende 10 volte meglio. Ma il migliore è…”
Le parole dell'ex portiere: "Non sono d'accordo con Boban, io prendo sempre Dimarco al posto di Theo Hernandez. Specialmente se si parla di fase offensiva"
Boban aveva dichiarato: "In fase offensiva Dimarco è il migliore. Come piede, per me è il numero 1 al mondo nel suo ruolo. Come qualità e come cross. Ma complessivamente il mio podio è Nuno Mendes, Theo Hernandez e Mendy".
© RIPRODUZIONE RISERVATA