00:11 min

ultimora

Viviano: “Tifo Fiorentina ma Inter vera penalizzata. Rigore inesistente vs semplice angolo”

Andrea Della Sala Redattore 
Viviano: “Tifo Fiorentina ma Inter vera penalizzata. Rigore inesistente vs semplice angolo” - immagine 1Viviano: “Tifo Fiorentina ma Inter vera penalizzata. Rigore inesistente vs semplice angolo” - immagine 1
Durante la diretta twitch di Tv Play, l'ex portiere Emiliano Viviano ha parlato della gara tra Inter e Fiorentina e degli episodi arbitrali

Durante la diretta twitch di Tv Play, l'ex portiere Emiliano Viviano ha parlato della gara tra Inter e Fiorentina e degli episodi arbitrali:

"Sono tifoso della Fiorentina, è stata più penalizzata l'Inter col rigore che la Fiorentina. All'Inter è stato concesso un calcio d'angolo dal quale è nato il gol, il rigore è inesistente ed è un rigore". 

Erano queste le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa post Fiorentina: "Erano arrabbiati, come ero arrabbiato io a Leverkusen per un gol preso dopo calcio d'angolo concesso dopo un fuorigioco di un metro e mezzo. Non avevo capito cosa fosse successo sul gol, c'è stato un attimo di tensione ma è finito tutto lì. Ho rivisto le immagini del rigore, è un rigore che non esiste mai, mai: è intervenuto il Var quando settimana scorsa per noi non è intervenuto, e ci avrebbe permesso probabilmente di vincere una partita importante. Capisco Palladino e la Fiorentina, la palla era uscita ma in quel caso non può intervenire il Var. Sul rigore Darmian è a un metro e mezzo, e questa volta è intervenuto il Var: un rigore che per me non esiste. Più lo rivedo, più penso che l'intervento del Var non ci dovesse essere".