FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Viviano attacca duramente Vieira: “Ha dato risposta schifosa su Balotelli”

Viviano attacca duramente Vieira: “Ha dato risposta schifosa su Balotelli” - immagine 1
L'ex portiere su TV Play ha commentato le parole dell'allenatore del Genoa sull'ex attaccante nerazzurro
Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'ex portiere Emiliano Viviano ha parlato su Tv Play di una risposta che Vieira ha dato in conferenza stampa su Balotelli sul mancato ingresso in campo dell'attaccante negli ultimi minuti contro il Milan. Gli avevano chiesto perché non era entrato Super Mario nei minuti finali quando era il momento di battere una punizione per i rossoblù. La risposta al centro della polemica di Viviano sarebbe questa: "E che faccio, lo metto e poi lo tolgo?".

Viviano attacca duramente Vieira: “Ha dato risposta schifosa su Balotelli”- immagine 2

L'ex portiere non le ha mandate a dire all'allenatore francese: «Non mi è piaciuta per un ca*** la risposta che ha dato su Balotelli in conferenza stampa. Schifosa proprio. Perché praticamente c'è stata una punizione al limite e penso che su 10 persone che guardavano la partita tutte hanno visto cambio e hanno pensato a Balotelli, penso sia una roba più che normale no? E lui ha detto 'che faccio, lo metto e poi lo tolgo?'».


Viviano attacca duramente Vieira: “Ha dato risposta schifosa su Balotelli”- immagine 3

«A me sinceramente dispiace - ha aggiunto Viviano - che lui non abbia la possibilità di dimostrare come sta, se sta bene. Mi dispiace quello più che altro. Ovviamente Vieira può avere anche un'opinione sua. Io conosco le qualità di Mario, so con che mentalità è andato al Genoa e come sta. Però non ho la sfera di cristallo per dire che se entra segna ad ogni gara. In questo momento è ingiudicabile, in questo momento uno non può attaccare Mario, non è giudicabile e non si può dire in questo momento se ha ragione chi dice che non è più un giocatore o se ho ragione io».