ultimora

Vizzino: “Mancini sa cosa manca, sarà  ancora accontentato. Ljajic e Widmer…”

Francesco Parrone

L’avvocato Luis Vizzino ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter vista contro Fiorentina e Sampdoria non ha convinto. Come mai? E’ sicuramente una squadra che ha bisogno di tempo...

L'avvocato Luis Vizzino ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter vista contro Fiorentina e Sampdoria non ha convinto. Come mai? E' sicuramente una squadra che ha bisogno di tempo per entrare in forma e soprattutto di mostrare la reale forza.

Mancini vorrebbe rinforzi nel calciomercato di gennaio... Il tecnico sa bene cosa manca a questa squadra per essere ancora più forte. E credo che la società accontenterà l'allenatore.

Nel mirino dell'Inter ci sarebbe Widmer: che pensa dello svizzero? Il laterale elvetico è un giocatore di qualità chiuso da Edenilson nell'Udinese. All'Inter dovrebbe duellare con Santon.

L'esterno azzurro è l'unico ad aver convinto Mancini... In effetti in queste prime partite della stagione il tecnico di Jesi ha puntato solo sull'esterno italiano.

A gennaio potrebbero andare via Ljajic e Montoya. Sorpreso?Non sono sorpreso perché si tratta di scelte di Mancini che ha spesso bocciato prima del previsto alcuni giocatori appena arrivati.

Ljajic non troverà spazio secondo lei? Penso che l'esterno ex Roma sia stato acquistato per giocare come vice Jovetic quindi dovrà approfittare di ogni spazio che gli regalerà il tecnico di Jesi.