ultimora

Vizzino: “Perisic può fare la differenza. Telles ha qualità , Melo deve…”

L’agente Luis Vizzino ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter nel derby punterà sul nuovo arrivato Perisic. Che pensa del croato? Giocatore importante di grande caratura...

Francesco Parrone

L'agente Luis Vizzino ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter nel derby punterà sul nuovo arrivato Perisic. Che pensa del croato?Giocatore importante di grande caratura internazionale. Se sta bene fisicamente potrà fare la differenza all'Inter.

Non a caso Mancini lo ha inseguito per due mesi... Il tecnico nerazzurro sa bene che determinati giocatori ti aiutano a fare il salto di qualità. E l'Inter per averlo ha sborsato una bella cifra.

Che pensa del ritorno in Italia di Felipe Melo? Spero abbia fatto tesoro della sua esperienza in Turchia dal punto di vista caratteriale. In Italia lo ricordiamo anche per i troppi cartellini rossi.

A centrocampo ci voleva il brasiliano? Mancini vorrà puntare sull'ex Fiorentina e Juventus per la personalità, ma non è un giocatore che sposta gli equilibri.

Telles sarà il titolare della fascia sinistra?Il brasiliano è un giocatore di qualità, giovane, Mancini lo conosce bene e lo ha voluto all'Inter. Serviva un calciatore di questo calibro per la fascia sinistra.

Juan Jesus è adattato in quel ruolo...Esattamente, anche se nelle prime due giornate il brasiliano non ha fatto male. Ma avere un terzino di ruolo è un'altra cosa