Ha segnato il gol partita nella finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. Dusan Vlahovic, ai microfoni di Mediaset, si è soffermato sulla vittoria ma anche in generale sulla stagione della Juve.
Ultim'ora
ultimora
Vlahovic: “Centrati due obiettivi, peccato per scudetto ma Inter ha vinto meritatamente”
Queste le parole dell'attaccante bianconero:
«A testa calda faccio fatica a parlare. Ringrazio i miei compagni, sappiamo cosa abbiamo fatto quest'anno e che difficoltà abbiamo avuto, ma siamo riusciti comunque a raggiungere due degli obiettivi che ci eravamo dati a inizio stagione. Peccato solo per lo scudetto, ma secondo me e secondo tutti, l'Inter ha vinto meritatamente, assolutamente. Avevamo una finale contro una squadra importante, faccio i complimenti all'Atalanta e penso già a come vincere i prossimi trofei. In campionato non riuscivano gare così? Facevamo fatica ad uscire ma posso garantire che non abbiamo cambiato niente, era il nostro massimo in quel momento e ci girava male. Siamo contenti, ma l'anno prossimo dobbiamo puntare a vincere tutto, questo è il dna della Juventus».
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
(Fonte: Mediaset)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA