ultimora

Vlasic, speranze nulle per gennaio: l’Haiduk ha posto il veto. Via semmai…

FCINTER1908.it ve lo aveva già raccontato assieme a Goran Vukevic, dirigente dell’Hajduk Spalato che, con grande cortesia, si è concesso ai nostri microfoni direttamente dal Wyscout Forum di Londra: Nikola Vlasic, giovanissimo talento...

Dario Di Noi

FCINTER1908.it ve lo aveva già raccontato assieme a Goran Vukevic, dirigente dell'Hajduk Spalato che, con grande cortesia, si è concesso ai nostri microfoni direttamente dal Wyscout Forum di Londra: Nikola Vlasic, giovanissimo talento croato (classe '97) non lascerà l'Hajduk nei prossimi mesi (clicca qui per la nostra esclusiva).

Il ragazzo, accostato all'Inter e ad altre squadre europee, non se ne andrà per volere del club, assolutamente non intenzionato a privarsi di uno dei suoi migliori prospetti nel mercato di gennaio. Lo conferma anche la redazione di tuttomercatoweb.com: su di lui l'Inter si sarebbe mossa concretamente, visionandolo a più riprese. Oltre ai nerazzurri, la società più convinta delle qualità di Vlasic sarebbe l'Arsenal.

Ma a gennaio il giocatore non cambierà nè maglia nè bandiera. Via semmai solo in estate e davanti ad un'offerta importante. Per ora, resta solo l'Hajduk nel futuro di Vlasic.