Tra le pagine dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Alessandro Vocalelli, giornalista, ha parlato così dei centravanti che dovranno riscattarsi nella seconda parte di stagione: "All’appello non può mancare sicuramente Lukaku, che non a caso Inzaghi sta provando a portare al massimo della condizione proprio per la prima ed elettrizzante sfida del nuovo anno: quella probabilmente decisiva per i nerazzurri contro il Napoli. Perché l’idea di essere ancora protagonisti nella corsa al titolo, di poter immaginare una rimonta, non può che passare dal confronto diretto di mercoledì prossimo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Vocalelli: “Lukaku? L’Inter gli chiede di ripagare la fiducia dimostrata due volte”
Le parole del giornalista: "Non a caso Inzaghi sta provando a portarlo al massimo della condizione proprio per la prima ed elettrizzante sfida del nuovo anno"
A Lukaku, che finora ha segnato un solo gol in campionato, l’Inter in fondo chiede di ripagare tutta quella fiducia dimostrata due volte. Quando lo ha acquistato dal Manchester United, dove si sentiva messo in discussione da Solskjaer che gli preferiva Rashford, e quando lo ha ripreso dal Chelsea. Nella consapevolezza che, come dicevamo, qualsiasi squadra può avere tutto - gioco, tattica, tenuta difensiva, strategia - ma solo ritrovando il proprio centravanti può pensare di poter spingere davvero sull’acceleratore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA